Man Camere per Ragazzi è marchio registrato
Non fatevi confondere, scegliete l'originale!
Man Camere per ragazzi è un marchio registrato che vanta innumerevoli tentavi di imitazione; occhio ai colori!!!
La scritta MAN è in nero (non colorata!) ed in lettere maiuscole, la scritta "Camere per ragazzi" è composta dai colori rosso, blue, arancio e verde che si ripetono per quattro volte.
Il tutto riquadrato in un rettangolo bianco con bordo nero, con una linea centrale nera di divisione.
In Italia l'iniziativa economica privata è libera per favorire la concorrenza e la competizione fra gli imprenditori. Come in ogni competizione anche nella concorrenza, la finalità che ciascuno si propone è quella di prevalere sugli altri, anche quando a questo corrisponde il sacrificio di un altro imprenditore.
La concorrenza tra gli imprenditori è regolata, tra l'altro, dagli articoli 2598/2601 del Codice Civile, che trattano la concorrenza sleale.
La prima categoria di atti di concorrenza sleale è la cosiddetta "concorrenza sleale per confusione", cioè quella in cui la non conformità alla correttezza professionale dipende dal fatto che si sfrutta l'affermazione sul mercato di un'altra impresa concorrente, tendendo a confondersi con questa, sia mediante l'uso di nomi e di segni distintivi da essa legittimamente usati, sia mediante l'imitazione servile dei suoi prodotti, sia con il compimento di atti comunque idonei a creare confusione con i suoi prodotti e in genere con la sua attività.
Guarda il PDF del Marchio Registrato
Guarda il PDF del Marchio Registrato pg2