Man Camere per Ragazzi è marchio registrato

Non fatevi confondere, scegliete l'originale!
Man Camere per ragazzi è un marchio registrato che vanta innumerevoli tentavi di imitazione; occhio ai colori!!!
La scritta MAN è in nero (non colorata!) ed in lettere maiuscole, la scritta "Camere per ragazzi" è composta dai colori rosso, blue, arancio e verde che si ripetono per quattro volte.
Il tutto riquadrato in un rettangolo bianco con bordo nero, con una linea centrale nera di divisione.

logo man


In Italia l'iniziativa economica privata è libera per favorire la concorrenza e la competizione fra gli imprenditori. Come in ogni competizione anche nella concorrenza, la finalità che ciascuno si propone è quella di prevalere sugli altri, anche quando a questo corrisponde il sacrificio di un altro imprenditore.

La concorrenza tra gli imprenditori è regolata, tra l'altro, dagli articoli 2598/2601 del Codice Civile, che trattano la concorrenza sleale.
La prima categoria di atti di concorrenza sleale è la cosiddetta "concorrenza sleale per confusione", cioè quella in cui la non conformità alla correttezza professionale dipende dal fatto che si sfrutta l'affermazione sul mercato di un'altra impresa concorrente, tendendo a confondersi con questa, sia mediante l'uso di nomi e di segni distintivi da essa legittimamente usati, sia mediante l'imitazione servile dei suoi prodotti, sia con il compimento di atti comunque idonei a creare confusione con i suoi prodotti e in genere con la sua attività.


Guarda il PDF del Marchio Registrato
Guarda il PDF del Marchio Registrato pg2


La Nostra Sede

Sede unica:
via dell'Acqua Paola, 9
(angolo Pineta Sacchetti 261)
Roma Tel: 06.61.66.32.38
Tel: +39 380 5844016
Fax: 06.61.00.70.42

Orario continuato: 9.30-19.30
Domenica aperto: 10.30-19.30
Chiusura:
lunedì

Seguici su Facebook:



Seguici su Twitter:

Video MAN